Una tabella leakata su Twitter conferma lo schermo più piccolo di Galaxy Z Fold 3?(foto)

Una tabella leakata su Twitter conferma lo schermo più piccolo di Galaxy Z Fold 3?(foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

La scelta di Samsung, anche se per ora alimentata unicamente dai rumor e dalla “parafrasi” della tabella che vi riportiamo in calce, pubblicata su Twitter dall’utente CEO of Chun Corp (Tet forever), potrebbe essere in totale anacronismo: nella gara a chi ha il display più esteso, pare che il prossimo grande pieghevole di Samsung monterà esternamente uno schermo più piccolo di quello del suo predecessore. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime anticipazioni su LG Rollable, Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2 (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle scorse ore in Rete si sono diffuse delle anticipazioni su LG Rollable e LG V70, Samsung Galaxy Z Fold3 e Lenovo Legion Phone Pro 2 L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Rispetto a Samsung Galaxy Z Fold2, il nuovo smartphone pieghevole del colosso coreano dovrebbe avere uno schermo interno leggermente più grande e uno esterno visibilmente più piccolo (passando da 6,23 pollici di diagonale a 5,4 pollici). (TuttoAndroid.net)

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di tanti utenti, anche se le ultime indiscrezioni che lo riguardano non sono poi così promettenti. (OptiMagazine)

Galaxy Z Fold 3: display esterno più piccolo?

L’unica cosa sulla quale al momento si può sperare, è che questa strategia porti anche significative riduzioni di prezzo per i dispositivi pieghevoli Di recente, sono emerse sul web importanti informazioni riguardanti uno dei dispositivi più attesi dell’anno, ovvero il Galaxy Z Fold 3. (AndroidWorld.it)

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli su Galaxy Z Fold 3, che però potrebbero far storcere il naso a tutti quelli utenti che lo stavano attendendo con ansia. Probabilmente Samsung ha deciso di rendere il prossimo Galaxy Z Fold 3 più compatto e comodo da utilizzare, in modo da posizionarlo a metà strada tra l’attuale Galaxy Z Flip e Z Fold 2 (TEEECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr