Infortunio Szczesny, c’è la novità: il comunicato ufficiale della Juventus

SpazioJ SPORT

Wojciech Szczesny è stato operato in serata, dopo l'infortunio al volte subito nel Derby della Mola contro il Torino. La Juventus si è dimostrata ancora una volta insipida nel Derby della Mole. Lo 0-0 centrato contro il Torino non lascia proprio alcun sapore in bocca i tifosi di Madama, (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A darne aggiornamento è stata direttamente la Juventus, che ha diramato un comunicato in merito proprio domenica mattina. Mini-emergenza in casa Juventus, anche se i bianconeri se ne sono già occupati. (Eurosport IT)

Un intervento effettuato dal professor Tubino, presso l'ospedale di Chivasso.IL COMUNICATO - Questo il comunicato della Juventus: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (Calciomercato.com)

"Al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. Il derby della Mole tra Torino e Juventus ha lasciato i segni sul volto del portiere della Juventus Wojciech Szczesny, finito ko nel finale di gara dopo un violento scontro con il granata Masina. (Tiscali)

Infortunio Szczesny – Momenti di apprensione nel derby di ieri (sabato 13 aprile) in casa Juventus riguardo a Szczesny, che ha preso una forte botta al naso in seguito a uno scontro di gioco. Il portiere polacco, dopo qualche minuto in cui si è ripreso, è rimasto in campo ma pochi minuti fa sono arrivati aggiornamenti sulle sue condizioni. (FantaMaster)

Infortunio Szczesny, il portiere della Juve è stato operato: le condizioni verso la sfida contro il Milan tra 14 giorni La Juve, con un comunicato ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Wojciech Szczesny, operato al naso dopo lo scontro di gioco con Masina. (Milan News 24)

Juventus Conferma Wojciech Szczesny è stato sottoposto ad un intervento chirurgico “perfettamente riuscito”. soffre di una frattura al naso nel Derby della Mole, e le sue condizioni verranno 'valutate quotidianamente'. (Football Italia)