Inter-Napoli, Leonardo senza Julio Cesar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non c'è nulla da inventare” aveva sentenziato Leonardo al suo arrivo all'Inter e così sarà contro il Napoli. Ma c'è la tegola Julio Cesar, che si è fatto ancora male e potrebbe restare lontano dai pali a lungo. E così l'Inter potrebbe stringere in ... (Dottor Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Prima conferenza stampa per Leonardo, neo tecnico dell'Inter, chiamato ad invertire il trend nerazzurro in campionato. (Calcioline)
Nel giorno della presentazione alla stampa del neoacquisto Andrea Ranocchia, il ds Branca ha tenuto a sottolineare la volontà della società nerazzurra di ritenere concluso il mercato interista per gennaio, rinviando ogni operazione alla sessione estiva ... (Pagina dello sport)
I nerazzurri sfideranno a San Siro il Napoli, una delle più belle realtà di questa stagione. Il tecnico brasiliano, nella consueta conferenza stampa ... (Goal.com)
In diretta da San Siro la prima conferenza stampa pre-partita di Leonardo in diretta. (Tutto Mercato Web)
... Leonardo ha diramato la sua prima lista di convocati per l'esordio nel match di domani sera contro il Napoli a San Siro. (NapoliSport.net)
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando commenta l'importanza fondamentale rivestita da Samuel Eto'o, con Mou prima e dopo con Benitez, e adesso nell'inserimento nel progetto tattico di Leonardo: "E' strategicamente importante come i ... (Tutto Mercato Web)