Neue Klasse protagonista nella House of Bmw del Quadrilatero

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

"La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli Bmw con le sue caratteristiche principali: elettrica, digitale e circolare - dichiara Adrian van Hooydonk, Head of Bmw Group Design - è un punto di svolta per l'intera azienda. Questo cambiamento è particolarmente evidente nel design. Che sia attraverso la fusione di analogico e digitale, nuovi materiali di base biologici o il linguaggio di design monolitico ridotto all'essenziale". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli BMW con le sue caratteristiche principali 'elettrica, digitale, circolare'", afferma Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design. "È un game changer per l'intera azienda. (Adnkronos)

Milano. "FUTURE OF JOY" è il nome dell’installazione che BMW Group Design presenta al Salone del Mobile 2024 di Milano. Il focus è sulla Neue Klasse e su ciò che significa per il design del marchio BMW. (BMW Group PressClub)

La Settimana milanese del Mobile e del Design che ogni anno richiama nel capoluogo lombardo folle di operatori economici, addetti ai lavori e semplici cultori del bello provenienti da ogni angolo del.. (Il Messaggero - Motori)

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima alcuni esemplari di preserie – veri e propri prototipi camuffati, sebbene la messa a punto generale possa considerarsi quasi ultimata – su strada pubblica e all’interno del proving ground del marchio tedesco a Miramas, in Francia. (Auto.it)