“Conduttrice con Amadeus”. Sanremo 2022 con sorpresa: un bel nome, grande ritorno in Rai

Alessia Marcuzzi, confessioni spinte

Alessia Marcuzzi, dopo tanti mesi lontana dal suo caro piccolo schermo, potrebbe dunque condividere il palco dell’Ariston con Amadeus nel corso di Sanremo 2022.

Un ritorno in pompa magna, visto che si sta parlando niente di meno che del Festival di Sanremo 2022.

Adesso il suo futuro potrebbe affiancarsi a quello di Amadeus, a Sanremo 2022.

Sanremo 2022, si parla di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. (TuttiVip)

Su altre fonti

Mancano ancora un paio di mesi al Festival di Sanremo 2022, ma Amadeus è già al lavoro da tempo. Gianni Morandi: le partecipazioni sanremesi. (Tvpertutti)

Non mancano anche gli ormai canonici rumors sugli ospiti, con Roberto Benigni sempre in pole position per tornare all'Ariston Stando a quanto riporta il settimanale 'Chi', i contatti con Amadeus ci sarebbero già stati e la cosa sarebbe in via di definizione. (SanremoNews.it)

La prossima settimana sarà quella decisiva per cercare di strappare il fatidico sì da Jovanotti, già inseguito (invano) lo scorso anno Del resto Rosario ci ha abituato a dire che ogni anno è l’ultimo Sanremo che fa, per poi tornare regolarmente l’anno seguente. (Leggo.it)

Era il 1972 quando Gianni gareggiò con uno dei suoi successi ossia Vado a lavorare. Per Gianni si tratterebbe di un grande ritorno, dopo l’esperienza da conduttore sul palco dell’Ariston nel 2011 e 2012 (CheSuccede)