Padelli, l'agente: 'Il Napoli fa paura! Lo hanno massacrato, sa di non essere un fenomeno'

AreaNapoli.it SPORT

Sa benissimo di non essere un fenomeno, ma massacrarlo con cattiveria non mi è piaciuto.

Nel caso dovesse restare, farebbe il vice di Padelli", ha concluso il procuratore sportivo al termine del suo intervento.

Il Napoli è una squadra forte, non si può non avere paura del Napoli e quando lo incontri non sai mai cosa può accadere".

Non so cosa sia successo quest’anno, ma il Napoli era tra le favorite per lo scudetto ed è un peccato perché ha perso un’occasione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi minuti fa, laha comunicato il positivo esito dell' intervento chirurgico al ginocchio al quale è stato sottoposto Antonio Mirante . Per ora, è bene precisarlo, non sono stati mossi passi concreti, ma l'idea potrebbe svilupparsi in tempi relativamente brevi, se i giallorossi dovessero decidere di cautelarsi con un innesto tra i pali. (CalcioMercato.it)

L'Inter prende tempo sul possibile ingaggio di Emiliano Viviano. Inoltre dallo staff medico riportano che Samir Handanovic sta recuperando più velocemente del previsto dall'infortunio al mignolo della mano sinistra. (Virgilio Sport)

Dopo la vittoria di Federico Chiesa nella passata edizione (LEGGI ), torna anche quest'anno il Premio Top FirenzeViola.it, una serie di sondaggi dedicati agli utenti lungo l'intera stagione, con il voto dei nostri lettori che, in combinato ai giudizi finali. (Firenze Viola)

Silvano Martina, agente di Daniele Padelli, è intervenuto a Radio Marte per parlare del momento del suo assistito: "Dopo il derby è stato massacrato, ma sul primo gol del Milan non aveva responsabilità, mentre sul secondo poteva sicuramente fare meglio. (Calciomercato.com)

Per questo il club nerazzurro ha bloccato lo svincolato Emiliano Viviano, portiere ex Sampdoria e Spal, che ha svolto dei test medici ed è a disposizione dell’Inter. Viviano si allena da solo e attende una chiamata, e probabilmente farà ulteriori visite mediche per accertare il suo stato di forma. (CalcioToday.it)

I nerazzurri infatti stanno ancora decidendo se tesserare o meno il portiere italiano svincolato dallo Sporting Lisbona. Il tecnico nerazzurro sta spingendo con la società per avere un nuovo portiere. (Fantacalcio.it)