Facebook aiuta i suoi utenti a curare il mal d'amore

L'ultimo aggiornamento dell'app mobile consente infatti di modificare le impostazioni di visibilità sul compagno dopo la fine di una relazione. Una volta cambiato lo status della vostra relazione da 'impegnato' a 'single', il social vi chiederà di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tempo vi erano soltanto foto e video quali tracce della stessa, oggi invece vi sono i social in cui vengono condivise le foto e i video, Cosa fare ... (News24web)

Ecco com'è possibile. Si chiama “Take a break” l'ultima app di Facebook per aiutare gli utenti a cancellare i ricordi legati ad amori finiti male. (CNO-Webtv Notizie)

L'ultimo ... ROMA - La fine di una relazione non è mai indolore, soprattutto all'epoca dei social, perché il proprio ex continua a comparire sulla bacheca di Facebook o su quelle degli amici con tutto quello che fa. (Corriere Adriatico)

Una volta cambiato lo status della vostra relazione da 'impegnato' a 'single', il social vi chiederà di provare una serie di impostazioni per regolare la visibilità del vostro ex sulla bacheca e tagliare così tutti i ponti con lui o con lei senza l ... (Rosa Rossa)

Settimana scorsa. Stavo lì, in pausa pranzo, mangiavo un tramezzino – che tra l’altro non era nemmeno un granché – e, mentre scorrevo la home di Facebook con noia, mi sono imbattuta nelle foto e nei video della sfilata Victoria’s Secret avvenuta la sera precedente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Se mi lasci ti cancello: il titolo del film con Jim Carrey è il nome perfetto per le nuove funzioni introdotte da Facebook da usare quando una relazione finisce. La cassetta degli attrezzi per superare periodi negativi e di crisi. (Wikipedia)