Atp Roma, Djokovic colpito da una borraccia: la ricostruzione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il tennista serbo protagonista di un evento spiacevole dopo il match con il francese Moutet agli Atp di Roma. La settimana degli Internazionali di Roma ha riportato i migliori tennisti del mondo in Italia. Moltissimi i grandi campioni presenti come Nadal e Djokovic, assenti invece gli italiani Jannik Sinner e Berettini, costretti al forfait per problemi fisici. Tra gli italiani in gara presente Fabio Fognini uscito sconfitto ai trentaduesimi contro l’americano Taylor Fritz in due set con il risultato di 6-3, 6-4. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì pomeriggio il tennista serbo Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una borraccia caduta dagli spalti mentre firmava alcuni autografi al Foro Italico di Roma, dove sono in corso gli Internazionali d’Italia. (Gazzetta di Parma)

Novak Djokovic campione anche di simpatia. Il campione serbo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo che la sera di venerdì, al termine del match vinto contro Moutet, è stato accidentalmente colpito in testa da una borraccia caduta dallo zaino di un tifoso. (Il Sole 24 ORE)

Francesca Micheli (Sport Mediaset)

Novak Djokovic, tifoso del Milan e tennista numero 1 al mondo, colpito da una borraccia durante gli Internazionali di Roma al Foro Italico (Pianeta Milan)

Entrando si è fermato a firmare autografi e scattare selfie, ma a spiccare, oltre il sorriso, è il caschetto da ciclista indossato. Il tennista serbo ironizza dopo l'incidente della borraccia (Diretta)

(Adnkronos) – Novak Djokovic non perde il buonumore nonostante la grande paura di ieri sera quando è stato colpito alla testa da una borraccia di alluminio, caduta involontariamente dallo zaino di un tifoso che si era affacciato per chiedergli un autografo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)