Palermo: spari in piazza durante il Capodanno, sequestrato il video COMMENTA

AlgheroNewsGroup INTERNO

È la scena che si è svolta pochi minuti dopo la mezzanotte in una piazza Politeama presidiata dalle forze dell'ordine. La Polizia ha sequestrao il video mandato in onda da Tgr Sicilia della Rai e avviato un'indagine per provare ad identificare l'uomo ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' polemica sulla 'qualità' delle misure di sicurezza antiterrorismo a Palermo dove, durante i festeggiamenti del Capodanno, un operatore del Tgr Sicilia della Rai ha catturato un gesto già di per sè inquietante e, di questi tempi, davvero preoccupante. (Notizie.it)

La questura di Palermo ha acquisito le immagini e sta facendo accertamenti per individuare l'uomo che, nelle immagini girate nella notte di San Silvestro dalla Tgr Sicilia, è stato ripreso mentre esplodeva alcuni colpi di pistola, a ridosso della ... (Molisedoc.com)

Si tratta di un barista di 24 anni, che lavora nella zona di Partanna Mondello. Redazione. (PalermoToday)

Le immagini riprendevano il giovane mentre esplodeva alcuni colpi poco distante dal palco su cui si esibivano Morgan e Luca Carboni. Condividi su Facebook. (MeridioNews - Edizione Palermo)

E' caccia all' uomo con la pistola che durante ifesteggiamenti durante la notte di Capodanno ha esploso colpi ... (euronews)

Una prima raffica di colpi in aria in sequenza, poi l’uomo infila l’arma alla cintura sotto la giacca e sembra rispondere a un messaggio al cellulare, tra l’indifferenza delle altre persone. (La Prima Pagina)