Sugo-gate, Ligabue replica ad Antonella Clerici: “Certe frasi non mi appartengono”

Tra i misteri che alimentano il trash italiano, per anni il pubblico si è chiesto chi fosse il protagonista del sugo-gate: un cantante si sarebbe rifiutato di partecipare al Sanremo condotto da Antonella Clerici perché la conduttrice “sapeva troppo di sugo”. E Francesca Fagnani, che ha avuto ospite proprio Antonella Clerici a Belve martedì 23 aprile, non si è tirata indietro dal fare una domanda a riguardo. (Radio Deejay)

Su altre testate

Antonella Clerici colpisce e affonda la collega Barbara D’Urso, “Mi ha ferita molto!” (iFood)

Dopo la puntata di martedì 23 aprile su social e media non si parlava d'altro: il Sugo-Gate è esploso (con tanto di scarpetta di auditel). Antonella Clerici dal salotto di Francesca Fagnani ha deciso di regalare un po’ di "friccicorio" (cit. (Elle)

Durante quell'intervista, Clerici ha affermato che il cantautore avrebbe rifiutato il suo invito a Sanremo nel 2010 perché "sapevo di sugo" . A quest'accusa, Ligabue ha risposto su Instagram affermando di non averlo mai detto . (Repubblica TV)

Mi dispiace che qualcuno si sia inventata una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e che ti sei tirata dietro per cosi tanto tempo questa stupidaggine». (Corriere TV)

Chi? "Allora me l’hanno riferito – ha detto Antonella – per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Botta e risposta via tv e via social tra Antonella Clerici e Ligabue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Boom! Belen ha un nuovo fidanzato, Antonella Clerici vs Barbara d'Urso, Melissa Satta dalla racchetta alla pistola, Ermal Meta diventerà papà, i Ferragnez prossimi al divorzio... E domani appuntamento con la Gazzetta in (Gazzetta di Parma)