Bologna, l'AD Fenucci: "Zirkzee? Vorremmo tenere tutti. Le voci sul futuro di Thiago Motta non hanno influito"

Fcinternews.it SPORT

Il Bologna vuole provare a trattenere tutti i suoi big. A partire da Joshua Zirkzee, uno dei nomi accostati anche all'Inter per la prossima stagione. Lo ribadisce l'amministratore delegato rossoblu, Claudio Fenucci, durante l'intervento ai microfoni di Radio Serie A: "Siamo in lotta con squadre che ogni anno partono per arrivare in Champions League, hanno ricavi che consentono di programmare questi obiettivi. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Lascerà a Saputo un tesoro di calciatori che a inizio campionato sembravano buoni per un piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. (IlNapolista)

E’ pure nella capacità del tecnico di creare un sistema che esalti le capacità tecniche dei singoli che fanno la differenza. E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato del futuro di Thiago Motta che viene accostato con forza alla panchina della Juve L’ad del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato, a Radio Serie A, del futuro di Thiago Motta. (Juventus News 24)

SARDOKAN - Entrato al posto di un evanescente Abraham, l'iraniano dà verve all'attacco giallorosso, realizzando anche il gol del momentaneo 1-2. TOP (Voce Giallo Rossa)

I gol più belli di un campionato super Seguici (Sport Mediaset)

La squadra giallorossa peraltro risentiva molto della sfida con il Milan. Durante il TMW News odierno è intervenuto Franco Peccenini, ex romanista che ha parlato della squadra di De Rossi e del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. (Tutto Juve)