Cds, Salvione: "Difficile sostituire Fabian ma faccio un nome adatto al Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Inoltre, l'arrivo di Deulofeu potrebbe essere determinato dalle cessioni di altri azzurri, anche perché rientra nei parametri tecnico-tattici del Napoli"

Per quanto riguarda il Napoli, Fabian è finito nel mirino di alcune squadre di Premier: quale calciatore potrebbe sostituirlo?

"Per la qualità dal calciatore, credo sia difficile trovare un sostituto all'altezza di Fabian, Spalletti ha sempre elogiato questo calciatore per le sue doti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

iviani: "Napoli grande squadra, farà di tutto per tenere alta la competitività". A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Viviani, allenatore ed ex vice di Reja sulla panchina del Napoli: "Sostituire Mertens è complicato, nonostante l'età. (Napoli Magazine)

Le società devono far quadrare i bilanci e devono tenere conto di queste Le grandi squadre devono sempre guardare nel lungo periodo". (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista e avvocato, Domenico La Marca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it: "Osimhen rientra nella categoria di quei giovani centravanti che potrebbero diventare i famosi top player del futuro (come i vari Nunez, Vlahovic ed altri). (AreaNapoli.it)

Pasquale Salvione, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto a 1 Football Club, trasmissione di 1 Station Radio. Al momento non ci sono offerte presentate al Napoli per Fabian ed altri giocatori che vogliono cambiare aria". (AreaNapoli.it)

Fabio Viviani, allenatore ed ex vice di Reja sulla panchina del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare della situazione degli azzurri in chiave mercato: "Sostituire Mertens è complicato, nonostante l'età. (AreaNapoli.it)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Viviani, allenatore ed ex vice di Reja sulla panchina del Napoli:. "Sostituire Mertens è complicato, nonostante l'età. Le grandi squadre devono sempre guardare nel lungo periodo. (CalcioNapoli24)