Pensioni, al via il negoziato governo-sindacati

Adnkronos ECONOMIA

Al via il tavolo di confronto tra governo e sindacati sulla fase due delle pensioni. L'ufficializzazione oggi al termine del lungo incontro al ministero del lavoro tra il ministro Giuliano Poletti e i leader di Cgil Cisl e Uil che ha messo a punto un calendario fitto di incontri che prenderà… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'incontro governo-sindacati sulle pensioni arrivano le dichiarazioni dei tre segretari generali che hanno preso parte al tavolo col Ministro Poletti. (Termometro Politico)

Atteso in giornata il vertice tra sindacati e Governo che dovrà far luce sulle modifiche da trasferire all'interno della Legge di Bilancio per il 2018... (Pensioni Oggi)

Giovedì il ministro Poletti incontra ancora una volta i sindacati per discutere del pacchetto pensioni da inserire nella prossima legge di bilancio - Possibile lo stop all'aumento automatico dell'età pensionabile nel 2019, mentre la pensione di garanzia per i giovani sembra destinata a… (FIRSTonline)

Al vaglio l’ipotesi di un bonus contributivo favorevole alla platea femminile, lo scopo è quello di fare accedere con... (Intelligonews)

Al vaglio un più facile accesso all’Ape social per le donne e una possibile immediata entrata in vigore della Rita, ossia la Rendita integrativa anticipata temporanea (QuiFinanza)

Riforma pensioni, tutte le ultime novità di oggi 27 luglio 2017 sul nuovo incontro governo sindacati, Ape, pensioni anticipate donne, lavori di cura. (KNews.it)