Il boato, poi il sangue: agente si spara in caserma. L'ombra della delusione d'amore

ilGiornale.it INTERNO

Stando ai primi accertamenti sembrerebbe, invece, che la motivazione più plausibile possa essere strettamente personale e probabilmente legata a una delusione d'amore

Il giovane agente, originario di Ascoli Piceno, è stato trovato senza vita dai colleghi che sono immediatamente accorsi nella stanza quando hanno sentito il boato.

Nonostante la sua giovane età, era stato premiato con un encomio per essere riuscito a intervenire tempestivamente durante un pattugliamento. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

A rinvenire il corpo, nell'alloggio del giovane, sono stati i colleghi che, allertati dallo sparo, immediatamente sono accorsi e hanno dato l'allarme. (Picchio News)

In caso d’inadempienza, oltre altre alle eventuali responsabilità di carattere penale, saranno applicate le sanzioni amministrative del caso. – Il sindaco Alberto Arcidiacono ha firmato una ordinanza sindacale che obbliga i proprietari di terreni privati ricadenti all’interno del territorio comunale alla pulizia e alla bonifica tramite decespugliamento. (Monrealelive.it)

Un agente di polizia A.F. 23 anni originario del Piceno si è tolto la vita ieri nel suo alloggio ad Ancona, dove operava nella locale Questura. Ieri pomeriggio la scoperta del corpo riverso a terra, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Piceno News 24)

Il tragico episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, sul posto sono intervenuti nella Questura del capoluogo anconetano la Croce Rossa e l’automedica ma per l’uomo nonostante il grande sforzo non c’è stato nulla da fare. (infodifesa.it)

ANCONA – Questura di Ancona sotto choc per la morte di Andrea Fornaro, il giovane poliziotto che nel pomeriggio di ieri – 25 maggio – si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa con la pistola di ordinanza, mentre era nel suo alloggio in via Gervasoni. (Centropagina)

Signor ministro dell’Interno, troppe mamme, troppe mogli e troppi figli piangono gli appartenenti alle Forze di Polizia che si sono suicidati e attendono da lei signor ministro la giusta strategia finalizzata a debellare il “l’onda suicida” nelle Forze dell’Ordine”. (StrettoWeb)