Rapito dal padre a Monterotondo, il bimbo di due mesi e mezzo è in gravissime condizioni

Roma Fanpage INTERNO

Il neonato ha una frattura cranica e un versamento interno. Il giovane papà è accusato di lesioni gravissime e denunciato per sottrazione di minore e lesioni nei confronti della ex, una lituana 20 anni. CronacaRomaUltime Notizie. 20 febbraio 2017 12:25. (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver dopo aver colpito con un pugno l'ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. (Adnkronos)

Le ... Al momento incui si è allontanato il ragazzo di 21 anni indossava una felpa ascacchi bianca e nera e pantaloni neri. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo il litigio in Viale Mazzini il padre del piccolo, ha strappato dalle braccia ... Il giovane si è poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. (CittaCorriere)

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver colpito con un pugno l'ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. (Reggio Prima Pagina)

La vicenda ha preso il via nella tarda serata di ieri, quando il giovane ha litigato in strada, in via Mazzini a Monterotondo, con l'ex compagna, a cui ha sferrato un pugno al volto. (Mondo TiVu)

Ora, a scopo precauzionale, il ... E' stato ritrovato Gianluca Caucci, il 21enne di Monterotondo, col neonato in salute e nella carrozzina. (Intelligonews)