Juve, nella rivoluzione c'è un 'napoletano': occhi sul ds Giuntoli per sostituire Paratici

Calciomercato.com SPORT

In casa azzurra è stato criticato negli ultimi mesi l'operato di Cristiano Giuntoli mentre in quella bianconera potrebbe esserci l'addio di Fabio Paratici dopo oltre 10 anni.

Il futuro di Juve e Napoli in qualche modo potrebbe intrecciarsi.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport al posto di Paratici potrebbe arrivare l'attuale ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, che è ancora sotto contratto con il club partenopeo

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

​De Ketelaere piace perché ha qualità e costi contenuti, ma solo in termini d'ingaggio. ​Charles De Ketelaere è uno dei talenti più interessanti del calcio belga, un profilo seguito dagli scout di tutta Europa, Italia compresa. (Calciomercato.com)

La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Nei mesi scorsi, la redazione di AreaNapoli.it vi ha raccontato in esclusiva di come il club azzurro stesse seguendo il giovane talento del Club Brugge e della Nazionale Belga. Il manager del ragazzo, intanto, tratta con diverse società europee alla ricerca dell'acquirente in grado di soddisfare il Club Brugge (AreaNapoli.it)

La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. Allo scouting del Napoli piace ed è già pronta una prima offerta da presentare al club nerazzurro di 10 milioni di euro (IlNapolista)

Piace allo scouting del Napoli, pronto ad offrire 10 milioni di euro per portarlo in azzurro Stando a quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Charles de Ketelaere, centrocampista del Brugge classe 2001 nel giro della Nazionale belga, con il contratto che scadrà nel 2023. (Calciomercato.com)

Vede il dirigente del Napoli come ds, perché non si parla nemmeno più con Fabio Paratici. Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann. (Juventus News 24)