Brexit, May avanti tutta: "Gran Bretagna lascerà la Ue"

Quotidiano.net ESTERI

La premier garantisce i diritti dei lavoratori europei residenti oltremanica. "Ma d'ora in poi le nostre leggi saranno fatte a Westminster, non a Bruxelles". Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2016. Theresa May (Afp) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier britannico Theresa May parla per la prima volta del calendario dei negoziati per la Brexit e, parlando alla Bbc, fissa l'attivazione dell'articolo 50 del Trattato di Lisbona. (AlgheroCitta)

Questa volta è un po' come se il Lord della casa sia scappato in tutta fretta tra l ... (L'Espresso)

(Teleborsa) - "Lavoreremo in modo costruttivo sulla base di una notifica sulla procedura di uscita (Brexit, n.d.r.), non di un discorso e, fino al quel momento, non saranno avviate trattative informali". (Il Messaggero)

L'attuazione dell'articolo 50 del trattato di Lisbona, che descrive le procedure per uscire dall'Unione Europea, parte dunque prima dell'autunno, quando la cancelliera Merkel scoprirà se i cittadini tedeschi la riconfermeranno. (Rosa Rossa)

CONDIVIDI. Nel Regno Unito il governo sta iniziando a pensare quando possa ... (ForexInfo.it)

La ministra degli interni Amber Rudd: "Troppi dipendenti non britannici, dobbiamo invertire la tendenza".. (La Repubblica)