Far Cry 6 sorprende, valanga di novità gratis in arrivo

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ubisoft ha deciso di stupire tutto e tutti, approfittando dell’ormai imminente uscita di Far Cry 6 per rivelare una gran numero di contenuti post-lancio, molti dei quali gratis.

Poco sotto, il trailer ufficiale dei contenuti aggiuntivi (via ResetEra):. Ricordiamo anche che il Season Pass di Far Cry 6 permetterà di giocare un’esperienza dal punto di vista di alcuni tra i più celebri villain della saga. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Potete comunque vedere il trailer di annuncio direttamente in questa notizia per farvi un’idea di quello che ci aspetta con il prossimo Far Cry 6 Ovviamente con un capitolo ambientato in un mondo ricco di “divertimento” e di sballo, non potevano mancare di certo dei DLC degni di questo Far Cry 6. (Tom's Hardware Italia)

In vista dell’imminente lancio di Far Cry 6, Ubisoft ha deciso di fare un piccolo regalo ai videogiocatori rendendo possibile riscattare gratuitamente una copia per PC di Far Cry 3. Segnaliamo, infine, che Far Cry 3 potrà essere riscattato senza sborsare un centesimo fino alle 8:30 dell’11 settembre. (The Games Machine)

Per il resto vi ricordiamo che Far Cry 6 è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Stadia. Svelato anche che presto saranno diramate delle nuove informazioni relative al Season Pass. (Multiplayer.it)

Far Cry 6 girerà a 4K/60fps con tempi di caricamento ridotti e HD texture pack inclusa nelle console next-gen (PS5/Xbox Series X), e garantirà un colpo d'occhio eccezionale, almeno stando alle parole dello sviluppatore Ben Hall. (IGN ITALY)

Far Cry 6, come abbiamo visto, è entrato in fase gold proprio nelle ore scorse, dunque arriverà in tempo per la data di uscita prevista del 7 ottobre 2021, ma il suo percorso non si arresterà certo a questo. (Multiplayer.it)

Il Season Pass di Far Cry 6 è compreso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector oppure è acquistabile separatamente a 39,99 €. su Windows PC, i possessori del Season Pass riceveranno il gioco originale uscito nel 2013, mentre su console e Stadia, i giocatori riceveranno la Classic Edition. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr