Musetti cresce, è in semifinale al Sardegna Open: “Settimana fondamentale per me”. Sfiderà Galan

sport.tiscali.it SPORT

Alla vigilia del suo esordio al Sardegna Open, evento premium della categoria ATP Challenger 175, Lorenzo Musetti aveva spiegato di essere arrivato al Tennis Club Cagliari con l’obiettivo di ritrovare buone sensazioni, in un periodo non semplice della sua stagione. Un fastidio alla schiena avvertito lunedì ha addirittura messo in discussione la sua partecipazione, ma poi il problema è rientrato e dopo due incontri il 22enne di Carrara può dire di essere sulla buona strada, perché li ha vinti entrambi mettendo in campo tennis e voglia di lottare, fattori che gli hanno permesso di conquistare un posto nelle semifinali di sabato. (sport.tiscali.it)

Su altri giornali

Gli italiani Musetti e Darderi questo pomeriggio in campo per le rispettive semifinali ai Sardegna Open di Cagliari, domani la finale Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi (Sardegna Live)

Il clamoroso torneo sardo aveva ai nastri di partenza ben due top 30, uno di questi (Frances Tiafoe) è già stato eliminato all’esordio per mano di Federico Coria. L’altro, il carrarino, ha dovuto sudarsi e non poco l’accesso alla prima semifinale di stagione, che mancava dal 250 di Chengdu nella passata stagione. (OA Sport)

L'azzurro batte in 3 set il portoghese Borges, ora sfida il colombiano Galan.ROMA (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti ha ottenuto il pass per le semifinali del "Sardegna Open", primo torneo Challenger 175 del 2024 in Italia, in scena sui campi in terra battuta del Tennis Club Cagliari (Tiscali)

Masters 1000 di Roma e non solo... sono tanti i tornei che si disputeranno in Italia nelle prossime settimane. A Cagliari è in corso uno dei Challenger - considerando i tennisti presenti nel tabellone principale - più interessanti dell'anno; un torneo che precede il grande appuntamento nella capitale. (Tennis World Italia)

Finisce in 83' il torneo di Frances Tiafoe. Federico Coria si impone 6-1, 7-5 sulla testa di serie numero 1 del Sardegna Open, l'Atp 175 Challenger che si sta disputando sui campi in terra battuta del Tc Cagliari (L'Unione Sarda.it)

In vista degli appuntamenti di Roma e Parigi, per il momento il carrarino ha dunque la possibilità di conquistare un titolo. Tutto facile per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024. (SPORTFACE.IT)