Donna in gravidanza di 30 anni muore all'ospedale di Acireale: avviata un'indagine

Nuovo Sud INTERNO

Una donna di 30 anni, in avanzato stato di gravidanza, è morta stamani all'Ospedale di Acireale. Era giunta nelle prime ore di oggi al Pronto Soccorso del nosocomio, come fa sapere l'Asp e "immediatamente inviata all'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia per gli... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

SHANGHAI, 19 APR - La banca centrale cinese ha annunciato il taglio delle riserve obbligatorie delle banche di un punto percentuale, il secondo atto del genere quest'anno. (Brescia Oggi)

Una donna di 39 anni ha partorito dando alla luce una bambina, ma subito dopo ha avuto delle complicazioni ed è morta. I famigliari hanno presentato una denuncia, vogliono far chiarezza sull'accaduto. (zz7)

BRUXELLES, 19 APR - "La commissione europea è profondamente frustrata dagli ultimi sviluppi nel Mediterraneo", una situazione "dura che richiede un'azione decisa": così l'esecutivo Ue in comunicato, precisando che il problema va affrontato "alla radice" ... (Brescia Oggi)

ospedale pugliese catanzaro Catanzaro – Aveva avuto una gravidanza assolutamente normale, senza accusare alcun tipo di problema la donna di 39 anni morta all'Ospedale 'Pugliese' di Catanzaro, subito dopo il parto. (Liguria Oggi)

CATANZARO, 19 APRILE 2015 - Nella giornata odierna, una donna di 39 anni residente a Squillace, è deceduta presso la struttura ospedaliera "Pugliese" di Catanzaro, poche ore dopo aver dato alla luce una bambina. (InfoOggi)

I familiari della donna hanno presentato denuncia agli agenti della polizia che hanno avviato le indagini. (Periodico Daily)