Sisma in Emilia, Tutta Rovereto piange don Ivan

La Stampa INTERNO

Sisma in Emilia, Tutta Rovereto piange don Ivan (La Stampa)

Su altre fonti

Morto per proteggere i simboli in cui credeva fortemente, tanto da volerli custodire da nuove, forti e devastanti scosse, come fa un padre con i suoi figli. Questa fine tragica è toccata a don Ivan Martini, parroco della chiesa di Santa Caterina ... (Gazzetta di Modena)

CARPI (Modena) – Dopo il sisma del 20 maggio e numerose verifiche nelle strutture, riaprono domani molte scuole dell'Unione delle Terre d'Argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera). (Modenaonline)

Eppure don Ivan Martini è morto per quella statua, o per quell'immagine. Una statua della Madonna? O un'immagine di suo Figlio? Non sappiamo di preciso se l'una o l'altra cosa. (La Stampa)

Il 30 Maggio 2012, alle ore 18.00, si è tenuta, nella gremitissima Chiesa del Villaggio dei Ragazzi, dedicata a Santa Maria della Pace e al Beato Josè Sanchez del Rio, la Santa Messa in ricordo di Don Salvatore d’Angelo, Fondatore … Continua a leggere → (quicaserta.it)

La parrocchia di Santa Caterina era stata danneggiata e resa inagibile dal precedente sisma, ma si doveva fare un sopralluogo per salvare un po' di arredi che c'erano dentro. Don Ivan voleva bene alla sua chiesa ea cio' che c'era dentro. (Giornale di Puglia)

Arezzo, 29 maggio 2012 - Era di Rassina il parroco travolto dalle macerie della sua chiesa a Rovereto. (La Nazione)