Agrigento, anziana alla guida di utilitaria si scontra con auto e pullman. E resta ferita

Corriereagrigentino.it ECONOMIA

Teatro del fatto il viale dei Pini, a San Leone.

L’anziana viaggiava alla guida di una Toyota Aygo, all’improvviso è andata a sbattere contro una Fiat Bravo in sosta, e per fortuna senza persone a bordo.

Una pensionata 85enne di Agrigento è rimasta ferita in un incidente stradale, che ha coinvolto tre mezzi, tra cui un autobus del servizio urbano.

L’utilitaria, oramai senza controllo, è finita contro l’autobus della Tua, con su alcuni passeggeri. (Corriereagrigentino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I limiti stringenti sulle emissioni inquinanti, prossimi all’entrata in vigore, per molti modelli rendono troppo costoso l’adeguamento tecnico dei progetti agli standard Euro 6d. Tra chi ha deciso l’uscita dal segmento e chi proporrà una versione esclusivamente elettrica, lo scenario nel panorama delle citycar – nel quale si orienta Toyota Aygo – è in radicale evoluzione. (Fleet Magazine)

DEK:[3324740] VETTURA IMMATRICOLATA KM0,VERSIONE X-FUN,IMPORTANTE RISPARMIO DAL NUOVO,PREZZO DI VENDITA PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO,GARANZIA UFFICIALE TOYOTA 3 ANNI 100.000KM. LE AUTO SONO GARANTITE 12/24 MESI DALLA DATA D'ACSTO,CERTIFICHIAMO SEMPRE IN FATTURA E SUL LIBRETTO DI GARANZIA IL KILOMETRAGGIO REALE. (Automoto.it)

Fonte immagine: Toyota. La futura generazione della Toyota Aygo potrebbe essere elettrica per poter continuare a circolare nelle città sempre più ad emissioni zero. Toyota Aygo nasce da un progetto in comune con Peugeot e Citroen da cui sono derivate anche le citycar 108 e C1. (GreenStyle)

Toyota è una delle presenze più costanti nel rilascio di vetture sempre con l’ultima novità a bordo. Questa nuova Aygo, però non è idea tutta da configurare a Toyota in quanto nasce da una collaborazione di idee e progetti insieme ai marchi francesi Citroen e Peugeot. (Tecnoandroid)

Al momento non è chiaro se il modello che sostituirà la Toyota Aygo avrà un’architettura diversa rispetto all’attuale, magari mini suv per incontrare i gusti del mercato. Toyota rimane comunque tra i pochi a credere nel segmento A. (l'Automobile - ACI)

– Ancora un altro incidente ad Agrigento dove, dopo quello avvenuto nella zona di Villaseta, questa volta è toccato alla frazione di San Leone, lungo il viale dei Pini. In particolare, la conducente di un’auto, una Toyota Aygo, ha fatto un vero e proprio “strike” scontrandosi inizialmente con una Fiat Bravo, parcheggiata lungo la fascia laterale della strada. (NewSicilia)