Isola: Akash sbotta contro Cerioli “mi sento superiore a un tronista”

Isola: Akash sbotta contro Cerioli “mi sento superiore a un tronista”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Isola Dei Famosi: Akash Kumar ritorna ad attaccare Andrea Cerioli, ormai diventato il suo peggior nemico “Mi sento superiore a un tronista“.

Nel particolare Akash Kumar è tornato ad attaccare il suo acerrimo nemico, ovvero Andrea Cerioli.

l’indiscrezione. Akash Kumar contro Andrea Cerioli e Arianna “Ma come si permette?”. Akash ritorna ad attaccare Andrea Cerioli, ancora una volta ribadisce quanto la carriera dell’ex tronista non sia nulla in confronto alla sua da modello. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viaggio di ritorno da incubo per i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021. Per Awed, Matteo Diamante, Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione è stato un vero e proprio viaggio della speranza. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche La confessione di Elettra Lamborghini su Awed e Isolde Kostner. A proposito delle critiche ricevute, Akash ha dichiarato: "Io dico sempre quello che penso. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Voi che ne pensate del percorso di Andrea all’Isola 15? Isola 15, Andrea Cerioli fa un bilancio della sua avventura: “Non avrei mai pensato di…”. (Isa e Chia)

Isola dei famosi, finisce male il ritorno di Awed, Moser e Cerioli: ‘Un disastro’

Preferisco Cecilia» Per il grande «Checco» Moser, non essere salito sul podio del reality non ha alcuna importanza. Vederli così felici è bello, ma sono abituato: quando vengono da me in Trentino non si separano un minuto. (Corriere della Sera)

Gossip TV. Ignazio torna sui social dopo L'Isola dei Famosi e dedica un post ad Andrea. Ho trovato un amico". Oltre alle liti e discussioni, in Honduras sono nate delle belle amicizie come quella tra Ignazio e Andrea (ComingSoon.it)

Il ritorno a casa degli ex naufraghi è stato complicato e pieno di disavventure. L’Isola dei Famosi 2021 è terminata e a trionfare è stato Awed. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono volate fino in Honduras per festeggiare la fine dell’avventura. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr