Pronostici Lazio - Juventus e quote del big match delle 18:00

Pronostici LazioJuventus e informazioni utili per scommettere: bianconeri leggermente favoriti In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio – Juventus, quote dei bookmakers e analisi del big match ore 18:00 di sabato 30 marzo. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lazio – Juventus, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara d’esordio di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. (La Lazio Siamo Noi)

Contasse il numero delle panchine non ci sarebbe storia. Sabato Allegri festeggerà le 500 in serie A, per Tudor saranno invece 60. (Sky Sport)

Con una nota ufficiale, la Lazio ha comunicato cambiamenti per l’accesso all’Olimpico per i tifosi in Curva Maestrelli e nei Distinti Sud Est in vista della gara con la Juve. IL COMUNICATO – La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Juventus di sabato 30 marzo, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di Viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis. (Lazio News 24)

Mario Mattioli ha parlato, a Tmw Radio, e in particolare si è soffermato sulla sfida di sabato tra la Lazio e la Juve. Mario Mattioli ha parlato del match di sabato tra la Lazio e la Juve: «Milik e Vlahovic assenze importanti» (Juventus News 24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex calciatore e amico del centrocampista biancoceleste si racconta ai nostri microfoni e sul... Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. (SpazioJ)