Lazio pronta per la sfida con la Juventus sotto la nuova guida di Igor Tudor

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina.

Il debutto di Tudor

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Lazio, farà il suo debutto in panchina in una partita di grande importanza. La sfida dell'Olimpico contro la Juventus rappresenta un'occasione significativa per il tecnico croato di mostrare le sue capacità.

Le parole di Impallomeni

Stefano Impallomeni, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere sulla partita in un'intervista a TMW Radio. Secondo lui, la Juventus si trova in un momento di crisi e la partita contro la Lazio potrebbe rappresentare un bivio psicologico per la squadra bianconera.

La formazione probabile della Lazio

La Lazio si appresta a entrare in una nuova fase della sua stagione. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e la parentesi Martusciello, i biancocelesti ripartono da Igor Tudor. Il tecnico croato vivrà la sua prima all'Olimpico da ex: sabato 30 marzo alle ore 18:00 si gioca Lazio-Juventus, uno dei big match di questa trentesima giornata di Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo