Casa Montecarlo, la Procura: “Irrilevanti le carte di Santa Lucia”

Politica 24 INTERNO

La Procura dichiara che “le carte provenienti sa Santa Lucia sono irrilevanti”. La casa di Montecarlo, intestata a Giancarlo Tulliani, cognato di Fini, aveva scatenato la bagarre politica fra la maggioranza di governo ed il leader di Fli. ... (Politica 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Sintetica ed essenziale, la risposta di Franco Frattini all'interrogazione del senatore Pdl Luigi Compagna, sul caso della casa ex AN a Montecarlo, non entra "perche' non e' mio compito" nel dettaglio delle carte giunta da Santa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora anche il Corriere chiede le dimissioni del leader Fli. E' l'epilogo: il timbro ufficiale arriva da Santa Lucia. (il Giornale)

Il capogruppo Fli in trincea per difendere Fini: "Operazione ad orolegeria orchestrata da Berlusconi". Poi se la prende con Frattini ianfranco Fini manda in trincea il fido alleato Italo Bocchino. (Libero-News.it)

Lo sostiene la Procura nelle deduzione che hanno ... (corriereweb.net)

I documenti prodotti dal governo di Santa Lucia sulla vicenda della casa di Montecarlo ei dati in essi contenuti sono «autentici». Lettera del primo ministro dell'isola di Santa Lucia: il cognato di Fini è il proprietario della società off-shore. (Il Tempo)

"Il mio scopo non era e non doveva essere dare indicazioni su illeciti, su irregolarità, ma semplicemente indicare con chiarezza al Parlamento, che me lo aveva chiesto, se un certo documento del ministero della giustizia di St. (Virgilio)