Stadio: Da Badelj a Roncaglia, le conversioni di Paulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha tanti meriti, Paulo Sousa – scrive Francesco Gensini su Stadio -. Ha mille meriti dentro questa Fiorentina che piace anche a chi tifoso viola non è e, soprattutto, che vince dando spettacolo sotto ogni profilo, tecnico, tattico, organizzativo, di ... (Viola News)
Su altre fonti
La rivoluzione viola piace sempre di più”. Sottotitolo: “I ... (fiorentinanews.com)
Netto il rigore, Zukanovic colpisce goffamente col braccio destro. Ne manca un altro, Silvestre ... (Viola News)
Non che sul nome e le qualità di Federico Bernardeschi ci fossero ancora dei dubbi, ma l'idea tattica di trasformare il giovane viola in un cursore di fascia (senza comunque snaturarne le spiccate doti offensive) potrebbe rappresentare l'ennesimo colpo ... (Fiorentina.it)
Da Twitter: “Bernardeschi è come quei genietti di cui a scuola dicevi: è giusto che salti tre o quattro classi e vada direttamente in quinta”. (TuttoCalciatori.Net)
L'hanno fatta viola, la Sampdoria, sul campo amico del Ferraris, e il killer è stata una Fiorentina in grande spolvero guidata da un eccellente Ilicic ma soprattutto dalla sapienza tattica di Paulo Sousa che non ha sbagliato nulla e ha interpretato ... (gonews)
Gli uomini di Zenga arrivano alla sfida imbattuti da tre turni (due pari ed una vittoria), la Fiorentina invece viene da tre vittorie tra campionato e coppa e vuole rinforzare la propria leadership in vetta alla classifica. (Rosa Rossa)