Play-off Nba, Boston e Dallas in finale di Conference

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

I Celtics chiudono sul 4-3 la serie di secondo turno della Eastern Conference, superando in gara-7 i Milwaukee Bucks per 109-81 con 27 punti di Williams.

(STATI UNITI) (ITALPRESS) - Boston e Dallas si qualificano per le finali di Conference dell'Nba.

In finale Boston se la vedrà con Miami Heat.

Nel secondo turno di Western Conference, i Mavericks battono 123-90 i Phoenix Sun in gara-7 e terminano la serie sul 4-3. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

I bianco-verdi accedono così alle Finali di Conference dove andranno a sfidare i Miami Heat (gara-1 in programma mercoledì 18 Maggio alle 2:30 ora italiana). Nella gara-7 delle semifinali di Conference ad Ovest i Dallas Mavericks prevalgono sui Phoenix Suns per 90-123, facendo saltare il fattore campo e chiudendo la serie in proprio favore sul 4-3. (Eurosport IT)

I Suns restano la squadra più lunga delle due, col miglior difensore (Mikal Bridges), il miglior lungo (DeAndre Ayton) e la panchina più produttiva. Due gare 7 stasera in NBA: Celtics contro Bucks e Suns contro Mavs, cosa c’è in palio Alle 21.30 e alle 2.00 italiane si giocheranno le due semifinali di Conference ancora in vita. (Sport Fanpage)

Williams ne trova uno ancora più pesante per il 45-43, poi Tatum commette il suo terzo fallo in attacco confermato anche dopo il challenge chiamato da Udoka. Delirio al TD Garden per la vittoria dei Celtics in gara-7 contro i Milwaukee Bucks, eliminando i campioni in carica dai playoff. (Sky Sport)

Domenica (22 maggio) ci si trasferisce nello spazio nello spazio di Villa Guardia Mori per un finale di rassegna sulle note di Carol Mello. (Sardegna Reporter)

Ad Est sarà dunque ora un affare tra le due migliori squadre delle regular season, Miami e gli stessi Celtics; ad Ovest Dallas si prepara a battagliare con Golden State Protagoniste assolute dello scorso campionato di NBA, dove si erano spinte su su fino alla finale, quest'anno Milwaukee e Phoenix sono costrette a farsi anticipatamente da parte. (RSI.ch Informazione)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Dtti TV Digitale terrestre)