La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prealpina ESTERI

Roma, 25 giu. (askanews) - La polizia turca ha fatto uso di pallottole di gomma per disperdere il "Gay Pride" a Istanbul. Le autorità avevano vietato la manifestazione, ma gli organizzatori avevano deciso comunque di confermare l'appuntamento. (Fonte ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Il governo di Istanbul ha vietato per il secondo anno consecutivo il corteo del Gay Pride, che si sarebbe dovuto tenere domenica 25 giugno. (Corriere della Sera)

(askanews) – Come prevedibile e come già accaduto in passato, la polizia turca ha usato il pugno duro per impedire ai manifestanti di dar vita all'annuale “Gay Pride” sulla piazza Taksim, a Istanbul, all'indomani del divieto a manifestare ... (askanews)

AFP/Getty Images. Ma la comunità Lgbt non si è lasciata intimorire. (L'Huffington Post)

L'epicentro è stato localizzato nel mar Egeo a 10 km di profondità e a circa 11 km di distanza dal villaggio di Plomari (Lesbo), nel quale, ha spiegato il sindaco Manolis Armenakas: "sono state compromesse strutture vecchie e nuove". (CataniaLiveNews)

25 giugno 2017. Federico Boni. (Gay.it)

La polizia turca ha sparato proiettili di gomma contro i militanti Lgbt pronti a sfidare il divieto di sfilare per il Gay Pride, per disperdere la folla. Lo riferisce la Bbc. (Leggo.it)