APPUNTI EUROPEI/ Una brutta Italia finisce ko contro l’Eire che centra una storica qualificazione agli ottavi di finale. Passa anche il Belgio che stende la Svezia di Ibra. Favola Islanda. Avanzano Ungheria e Portogallo, CR7 si sblocca. Il quadro completo

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Delusione Italia: gli azzurri già certi della qualificazione e del primo posto nel girone, chiudono con un ko contro la modesta Eire. A Lille i verdi fanno il miracolo, passano come terzi ed entrano nella storia; adesso affronteranno il Galles. Conte cambia otto giocatori rispetto al... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Si è conclusa ieri una delle più emozionanti fasi a gironi degli Europei della storia della competizione, complice un nuovo format, quello a 24 squadre e con le migliori terze a passare agli inediti ottavi di finale, che ha regalato incertezza fino all ... (SalentoSport)

Il ct della Croazia, Ante Cacic, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo: "Troviamo una squadra con grandi individualità". (GOAL )

E poi, alla fine, quelli della periferia sono entrati nel centro storico del pallone europeo. (Il Messaggero)

Reti ungheresi ... Si è chiuso sul punteggio di 3-3 il match tra Ungheria e Portogallo, valido per l'ultima giornata del gruppo F di Euro 2016, disputato a Lione. (Il Gazzettino)

Da Payet a Ronaldo, da Morata a Modric: qual è stato il goal più bello della fase a gironi di UEFA Euro 2016? (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Il Portogallo acciuffa una faticosa qualificazione agli ottavi di Euro 2016. (Tuttosport)