Diretta Juve A-Juve B ore 17: dove vederla in tv e streaming

Diretta Juve A-Juve B ore 17: dove vederla in tv e streaming
Tuttosport SPORT

Come avversario, stavolta, non ci sarà la consueta Under 19, bensì l'Under 23 di Brambilla, capace di raggiungere i quarti di finale dei playoff per la Serie B.

In attesa dell'ultima amichevole a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid e soprattutto dell'esordio in campionato a ferragosto contro il Sassuolo, la squadra di Massimiliano Allegri scenderà sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea (Tuttosport)

Su altri media

Massimiliano Allegri chiede ulteriori risposte ai suoi in vista della prima di campionato. Il tecnico schiera Szczesny in porta, difesa con Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro; centrocampo con Zakaria, Locatelli e Fagioli tridente con Di Maria, Vlahovic, Kean. (Tutto Juve)

La prima squadra allenata da Massimiliano Allegri ha battuto per 2-0 la formazione Under 23 allenata da Massimo Brambilla. Dopo meno di 120 secondi di gioco è stato Locatelli a sbloccare la sfida con un destro di piatto che si è infilato alla sinistra di Garofani (Tiscali)

È un difensore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera, che credo sarà rosea” Bonucci: "Di Maria e Pogba hanno portato esperienza e qualità. (TUTTO mercato WEB)

L'abbraccio di Villar Perosa alla Juve: Locatelli e Bonucci onorano la festa a casa Agnelli

L'amichevole, terminata a inizio secondo tempo con la solita invasione dei tifosi, era ferma sul 2-0 con le reti di Locatelli e proprio di Bonucci (La Gazzetta dello Sport)

"Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina. È stato un passaggio da capitano a capitano. (Fantacalcio ®)

La Juve apre subito le marcature al 3’ con un gol di piatto destro di Locatelli. A centrocampo conferma per Fagioli come mezzala sinistra, con Locatelli in regia e Zakaria a destra. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr