"Questione interna". Sinistra smentita: pure l'Ue snobba il caso Scurati

ilGiornale.it INTERNO

La sinistra si era stracciata le vesti e aveva gridato allo scandalo. Anzi, peggio: alla censura. Il mancato monologo dello scrittore Antonio Scurati in Rai era stato trasformato dai progressisti italici in un emblema della presunta scure governativa contro le voci dissenzienti. Così, applaudito dai compagni, il professore campano era stato presentato come un paladino dell'antifascismo negato. Come il martire di una Rai ridotta a essere "megafono del governo". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo visto i resoconti della stampa, ma non abbiamo informazioni specifiche. (L'HuffPost)

. Lo scrittore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha solo detto: "sì salirò sul palco, leggerò il mio monologo". (Tiscali Notizie)

La Commissione europea torna sulla possibile vendita dell’agenzia all’imprenditore e deputato leghista Antonio Angelucci: valuteremo eventuali rischi di concentrazione. (Milano Finanza)

Casomai scaricheranno la colpa su qualcuno dei loro e lo epureranno». «Non si scuseranno mai, non è nella loro indole e non è nella loro convenienza soprattutto. (Open)

MILANO (Alto Adige)

Il 25 aprile, il governo e l'antifascismo: le parole di Barbero Cosa ha detto Mauro Corona sul caso Scurati in Rai (Virgilio Notizie)