Formazioni Udinese-Roma | Pronostici e quote | 14-04-2024

Infobetting SPORT

L’Udinese è alla seconda gara casalinga consecutiva in una fase di calendario ostica visto che alla Dacia Arena dopo l’Inter arriva la Roma, altra squadra della parte alta della classifica. I friulani contro la capolista hanno coltivato il sogno di un risultato positivo fino al 93′, cedendo alla pressione dei nerazzurri e al 2-1 nel tempo di recupero firmato da Frattesi che ha comunque confermato la capacità della squadra di Cioffi di complicare i piani delle big davanti ai propri tifosi. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A è avviata verso la propria conclusione con l’Inter che si appresta a conquistare lo Scudetto numero venti della sua storia. I nerazzurri scenderanno in campo questa sera a San Siro contro un Cagliari in cerca di punti salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calcio d'inizio sarà al Bluenergy Stadium alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). I Giallorossi sono ancora carichi dopo le vittorie consecutive per 1-0 decise dal colpo di testa di Gianluca Mancini, primo nel derby con Lazio, poi i quarti di finale di Europa League in trasferta Milano. (Football Italia)

Udinese-Roma, asso Dybala: perchè può essere l'arma in più contro i friulani Paulo Dybala valore aggiunto di questa Roma, non da oggi, ma contro l'Udinese potrebbe gasarsi ulteriormente. I giallorossi sono quinti in classifica a quota 55, con 56 gol segnati (terzo attacco del campionato) e 35 subiti (ottava difesa del campionato), mentre i bianconeri sono quindicesimi a quota 28, con 30 reti realizzate (sedicesimo attacco del campionato) e 47 incassate (quattordicesima difesa). (RomaForever.it)

Alle ore 18:00 di oggi nel programma del 32° turno di Serie A c'è la sfida del Bluenergy Stadium tra i padroni di casa dell'Udinese e la lanciatissima Roma di De Rossi. Come da previsione nei giallorossi riposa Dybala che fa posto a Baldanzi, mentre è regolarmente presente in attacco Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Nei friulani mister Cioffi ritrova Lucca in attacco, sarà poi sostenuto da Pereyra complici le noie muscolari di Thauvin. A tutta fascia sulla destra ci sarà Ebosele, dal lato opposto Kamara. In mezzo al campo Walace coadiuvato da Samardzic (in pole su Payero) e Zarraga, che farà le veci dell'infortunato Lovric. (Fantacalcio ®)