Papa Francesco: udienza, “chi spera vuole sentirsi dire: vieni da me per tutta l'eternità”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“Chi spera, spera di sentire un giorno questa parla: 'Vieni, vieni da me, vieni da me, fratello, vieni da me, sorella. Vieni da me per tutta l'eternità”. Con queste parole, pronunciate ancora una volta a braccio, Papa Francesco ha concluso la catechesi ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato dalla rivista Civiltà cattolica, papa Francesco ha ribadito l ... (Notizie.it)

Ha suscitato dure reazioni, la massiccia affissione di manifesti critici verso Papa Bergoglio, lo scorso fine settimana a Roma. (Italia Oggi)

"Gli abusi sessuali sono una malattia" ha detto Bergoglio in un'intervista alla rivista dei gesuiti Civiltà Cattolica. di Redazione Online ... (TG La7)

Ed è quello che è successo ad una giovane donna di Napoli. All’altare il giorno del matrimonio accompagnata dal suo cane è stata la singolare proposta di una promessa sposa campana... (Vesuviolive.it)

«Leggiamo dalle cronache che tra le cause dell’inquinamento nel lago di Paola (nel centro di Sabaudia) potrebbe esserci lo scarico abusivo o irregolare di case e fabbricati, il conferimento di fitofarmaci, la presenza di tensioattivi, alghe, nitrati provenienti dalle coltivazioni agricole». (Latina24ore.it)

"Incoraggio tutti coloro che in vari modi aiutano i minori ... (askanews) - Oggi si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, quest'anno dedicata in particolare a bambini e adolescenti. (askanews)