Chi è Alberto Salerno, produttore discografico e marito di Mara Maionchi

Alberto Salerno, 75 anni, paroliere e produttore discografico, è il marito di Mara Maionchi. Nel corso della sua carriera, ha scritto brani come Io Vagabondo e Non ho l'età. I due sono una coppia da quasi 50 anni, durante i quali hanno vissuto momenti di alti e bassi. Tra questi, il tradimento di lui con altre donne. Hanno due figlie, Giulia e Camilla. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dichiarazioni registrate che hanno fatto prontamente il giro del web tramite una serie di anticipazioni. A Tiziano Ferro non sono piaciute le dichiarazioni che Mara Maionchi ha rilasciato sul suo conto a Belve. (DiLei)

E alla fine anche Tiziano Ferro ha parlato. Un fatto, questo, ampiamente smentito dal 44enne di Latina attraverso i suoi profili social. (ilmessaggero.it)

Tiziano Ferro ha scelto di rispondere via social alle dichiarazioni di Mara Maionchi contro di lui: "Ti sono sempre stato grato, te l'ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni". (Fanpage.it)

Dopo Fedez che ha scelto Belve per parlare della separazione da Chiara, o la Pascale che ha parlato del divorzio da Berlusconi e del matrimonio successivo con Paola Turci, ecco le dichiarazioni della ex giudice di XFactor ed collaboratrice di artisti quali Mogol e Battisti: «Tiziano Ferro non ha pensato che io e mio marito lo abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine in parte è. (Cosmopolitan)

Che cos'è successo davvero Ma riavvolgiamo il nastro. Tutto comincia quando, giorni fa, Francesca Fagnani, conduttrice dello show di Rai Due, chiede a Maionchi: "Mi dice chi non ha capito che incontrarla è stata una fortuna?". (Today.it)

Ma andiamo con ordine. Tiziano Ferro non ci sta e alle accuse di ingratidudine lanciate da Mara Maionchi a Belve, risponde con le prove. (leggo.it)