YAHOO! ACQUISISCE BLINK!

Dopo l’operazione WhatsApp condotta con successo da Facebook, anche un altro gigante nel web si butta nel mercato delle chat. Yahoo! ha infatti acquisito Blink!, applicazione mobile di messaggistica istantanea e di scambio di contenuti – assai simile alla corteggiatissima Snapchat – caratterizzata da messaggi... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - In attesa del colpaccio, ossia di una YouTube tutta per sé, Yahoo! punta sulla messaggistica istantanea. (Il Messaggero)

Dopo la cifra record spesa da Facebook (19 miliardi di dollari) per WhatsApp, anche Yahoo! si lancia nel settore delle chat via web e compra Blink, senza però rilasciare dettagli sulla transazione. (Rai News)

Yahoo prosegue il suo intenso lavoro di shopping mobile e sbarca nella messaggistica istantanea annoverando ora tra le sue fila la popolare app Blink, recentemente acquisita e che a breve andrà in vacanza per un veloce restyling, che le cambierà la vita e ... (Cellular Topic)

Lo scorso marzo aveva tentato di acquistare dei medicinali solitamente utilizzati dai tossicodipendenti presentando (Aosta Oggi)

yahoo logo Il 2013 in termini di acquisizioni da parte di importanti società tecnologiche, è stato senza dubbio molto importante, ma il 2014 promette altrettante sorprese, in particolare da Yahoo! che sotto la guida del CEO Marissa Mayer ha portato a termine ... (Hi-Tech Italy)

Il prezzo è di circa 200 dollari. (Notebook Italia)