Singer 911 DLS, l’evoluzione moderna della Porsche Serie 964

Singer 911 DLS, l’evoluzione moderna della Porsche Serie 964
Motor1 Italia ECONOMIA

Il progetto è partito dalla richiesta di diversi clienti che chiedevano un restauro delle 911 (serie 964) diverso dal solito.

Il tuner americano (con stabilimenti presenti anche nel Regno Unito) è specializzato da tempo nel restauro di modelli di Porsche 911 come, ad esempio, l’ACS pensata per il Safari ad alta velocità.

Una 911 2.0. Lo studio che ha portato alla realizzazione della nuova Singer 911 si chiama “Dynamics & Lightweigthing Study” (DLS). (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima si è dunque rivolta ai Carabinieri e sono scattate le indagini dei militari, che sono risaliti alla donna La donna è accusata di aver messo in vendita su un sito internet l’auto ed è riuscita a farsi bonificare l’intera somma, senza però mai consegnare l’auto. (Oggi Treviso)

Porsche e RUF sono un binomio che spesso va a braccetto, specialmente nel mondo degli appassionati tedeschi delle vetture di Zuffenhausen. Dopo appena sei anni, questa 911 è stata affidata alle cure di RUF, per portarla alle specifiche di BRT. (FormulaPassion.it)

Secondo le stime della casa tedesca, l’eFuel dovrebbe consentire una riduzione delle emissioni di gas serra fino all’85%, se miscelato agli attuali carburanti standard attualmente sul mercato. La nuova benzina sarà testata sui motori ad alte prestazioni di Porsche nelle stagioni 2021 e 2022 della Porsche Mobil 1 Supercup. (FormulaPassion.it)

Porsche 550 Spyder, il barn find del secolo

Attraverso un finto annuncio pubblicato su un portale on line, in cui prometteva di cedere una Porsche Cayenne al prezzo di 50mila euro, è riuscito a raggirare un trevigiano, convincendolo a versare la somma ma senza consegnare l'auto. (TrevisoToday)

Difficili immaginare i dettagli tecnici, ma di sicuro porterà al debutto la piattaforma PPE Cercare un family feeling con la Taycan è forse eccessivo, ma certamente un muso del genere sarebbe difficilmente associabile a un modello endotermico sovralimentato. (Il Sole 24 ORE)

È andata così anche con la Porsche 550 Spyder rossa, saltata fuori per caso mentre Green stava passando in rassegna i pezzi di una collezione di moto d’epoca inglesi segnalatagli da alcuni amici. Le motociclette appartenevano a Les Gunnerson, un collezionista che, come ha poi scoperto Green, “era anche un grandissimo appassionato di Porsche storiche. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr