Singer 911 DLS, l’evoluzione moderna della Porsche Serie 964

Motor1 Italia ECONOMIA

Il progetto è partito dalla richiesta di diversi clienti che chiedevano un restauro delle 911 (serie 964) diverso dal solito.

Il tuner americano (con stabilimenti presenti anche nel Regno Unito) è specializzato da tempo nel restauro di modelli di Porsche 911 come, ad esempio, l’ACS pensata per il Safari ad alta velocità.

Una 911 2.0. Lo studio che ha portato alla realizzazione della nuova Singer 911 si chiama “Dynamics & Lightweigthing Study” (DLS). (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima si è dunque rivolta ai Carabinieri e sono scattate le indagini dei militari, che sono risaliti alla donna La donna è accusata di aver messo in vendita su un sito internet l’auto ed è riuscita a farsi bonificare l’intera somma, senza però mai consegnare l’auto. (Oggi Treviso)

Porsche e RUF sono un binomio che spesso va a braccetto, specialmente nel mondo degli appassionati tedeschi delle vetture di Zuffenhausen. Dopo appena sei anni, questa 911 è stata affidata alle cure di RUF, per portarla alle specifiche di BRT. (FormulaPassion.it)

Secondo le stime della casa tedesca, l’eFuel dovrebbe consentire una riduzione delle emissioni di gas serra fino all’85%, se miscelato agli attuali carburanti standard attualmente sul mercato. La nuova benzina sarà testata sui motori ad alte prestazioni di Porsche nelle stagioni 2021 e 2022 della Porsche Mobil 1 Supercup. (FormulaPassion.it)

Porsche, insieme ad ExxonMobil, utilizzerà i carburanti sintetici in pista, nei suoi campionati monomarca. I test effettuati sulle Porsche 911 GT3 Cup serviranno a far crescere la qualità dei carburanti sintetici attuali, portandoli verso una seconda generazione, con performance ancora migliori (Autoblog.it)

Le motociclette appartenevano a Les Gunnerson, un collezionista che, come ha poi scoperto Green, “era anche un grandissimo appassionato di Porsche storiche. È andata così anche con la Porsche 550 Spyder rossa, saltata fuori per caso mentre Green stava passando in rassegna i pezzi di una collezione di moto d’epoca inglesi segnalatagli da alcuni amici. (FormulaPassion.it)

Sequestrate due autovetture, tra cui appunto una Cayenne e una Ford C-Max, acquistate nel frattempo proprio grazie ai 50mila euro ottenuti grazie alla truffa Le ulteriori indagini hanno permesso di individuare altresì i movimenti del denaro distratto che è stato in parte recuperato. (TrevisoToday)