Verona, Noslin: "Orgoglioso della squadra. Ora spero in una vittoria con l'Udinese"

TUTTO mercato WEB SPORT

Verona, Noslin: "Orgoglioso della squadra. Ora spero in una vittoria con l'Udinese" Tijjani Noslin è stato tra i protagonisti del buon pareggio conquistato in rimonta dal Verona in casa dell'Atalanta. L'attaccante olandese ha dichiarato ai canali ufficiali del club scaligero: "È stata una partita difficile ma sono orgoglioso della squadra. Un punto importante conquistato fuori casa, è quello che stiamo cercando per raggiungere il nostro obiettivo, e oggi ci siamo riusciti". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Mettiamoci la bravura del Verona, le squadre che lottano per la salvezza stanno facendo delle ottime prestazioni. Loro ci hanno creduto, noi non siamo calati, abbiamo preso quei gol poi abbiamo ripresa ad attaccare ma non siamo riusciti a vincere. (Atalantini.com)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

ATALANTA Risultato finale: Atalanta-Verona 2-2 (TUTTO mercato WEB)

"Peccato, il terzo gol ci stava e avremmo chiuso la partita, ma vanno giocate 90' le gare non 50-55', gli avversari sono agguerriti e veloci, ci credono e stanno giocando per una salvezza importante, il campionato italiano è questo, sono squadre che stanno bene e hanno convinzione e adrenalina, noi dobbiamo rimproverarci che abbiamo dei momenti dove prendiamo due gol in pochi minuti compromettendo le partite", dichiara amaro il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa al termine del 2-2 col Verona (Calciomercato.com)