Pradè: “Rinnovo di Chiesa? Ancora non c’è nemmeno stato un incontro”. Barone: “Complimenti a Casamonti, ha realizzato un bellissimo stadio a Tirana”

fiorentinanews.com SPORT

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, presente a Viareggio Sport, ha parlato così della rosa costruita dal suo arrivo: “Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto.

Il rinnovo di Chiesa?

Le dichiarazioni sono state riportate da Calciomercato.com.

Il direttore generale viola, Joe Barone, ha invece parlato, tra le altre cose, dello Stadio di Tirana, che potrebbe essere un fattore di spunto nell’ambito della realizzazione del nuovo impianto della Fiorentina: “Ho visto la partita dell’Albania, un bellissimo stadio, complimenti a Casamonti“. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina. Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori. (Fiorentina.it)

Entusiasma tra tutte l’idea del campo principale che si affaccia sulla città, primo segnale che qualcosa si muove. Intanto, si legge su La Repubblica, che il capitolo stadio non è in discussione: il progetto per il restyling del Franchi è stato bocciato dalla Soprintendenza. (fiorentinanews.com)

"Sono contento di aver segnato il mio primo gol in Nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per come ci divertiamo in campo – ha sottolineato il fantasista dell'Italia e della Fiorentina -. (Virgilio Sport)

Rinnovo di Chiesa? Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (Labaro Viola)

L’inizio è in salita, ma poi arriva la discesa: un gol di testa per rompere l’incantesimo, due pali e due assist. La Stampa: 7 – Dopo due pali, la rete. (Viola News)

Il mister mi ha chiesto di fare questa partita, muovermi sempre ed essere propositivo, farmi vedere ed attaccare la profondità oppure venire incontro. Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. (TUTTO mercato WEB)