Nibali: «Chiedo scusa ma l'espulsione è eccessiva. Troppo fango su di me»

Il Messaggero SPORT

«Per quello che é successo chiedo veramente a tutti scusa, per chiunque sia indignato o vergognato per me». A parlare è Vincenzo Nibali a poche ore dalla sua espulsione dalla Vuelta di Spagna per essere stato trainato dall'ammiraglia dell'Astana mentre ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La scena, immortalata dalle immagini riprese dall'elicottero, non è sfuggita alla giuria e il presidente Bruno Valcic ha comunicato in serata l'esclusione dello Squalo. (Il Fatto Quotidiano)

Anche il torneo 2015/2016 sembra scattato seguendo quel trend, prima gara e primo espulso (Ely per doppia ammonizione) in casa della... (FootStats)

Vincenzo Nibali usa Facebook per chiedere scusa per quanto accaduto ieri alla Vuelta di Spagna ... (askanews) - "Per quello che é successo oggi chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per me!". (askanews)

MADRID. Ecco le parole del ciclista messinese: "Per quello che é ... (Giornale di Sicilia)

Giornata da dimenticare per Vincenzo Nibali che dopo la caduta di oggi èstato espulso dalla giuria della Vuelta. (Il Mattino)

SANTA MARINELLA – Si è tenuto venerdì scorso la 2^ edizione dell’evento organizzato dal Movimento Archeoetruria, patrocinato dal comune e dalla biblioteca, che ha riscosso un buon successo di pubblico a dimostrazione che iniziative ben curate possono richiamare un folto pubblico. (La Voce del Popolo )