Spending review: Guidi, pronta a tagliare ea fare la mia parte

Adnkronos ECONOMIA

"Io sono pronta a tagliare e a fare la mia parte. E' una decisione che abbiamo condivisa. Su cosa ci stiamo lavorando. E' chiaro che il ministero dello Sviluppo Economico farà la sua parte". Ad affermarlo, a margine della presentazione del rapporto Ocse sulle ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Dichiarazione del ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi: "Entro pochissimi giorni procederemo con il ministro dell'Economia a sottoscrivere e a pubblicare il decreto ministeriale di compensazione tra cartelle esattoriali e crediti delle imprese". (Prima Pagina News )

Rappresentano il 99,9% del totale delle imprese, l'80% dell'occupazione, il 67% del valore aggiunto e il 54% sul totale dell'export. (La Stampa)

Leonforte: L’agonia di una città nell’indifferenza di una classe politica inesperta e improduttivaPer colpa di una classe politica in gran parte incompetente e invidiosa delle iniziative altrui, spesso sorda ai bisogni della povera gente e alle aspettative delle persone di buon senso, dall’unità d’Italia ad... (Leonforteweb.com)

Il Comune di Monfalcone (Gorizia) provvederà a individuare sul suo territorio le persone che potranno avere accesso ai benefici previsti dal decreto del Ministero delle Infrastrutture per gli inquilini morosi incolpevoli. (La Prima Pagina)

Si tratta del “Lancet Oncology”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha annunciato il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, rispondendo in Aula ... (Borsa Italiana)