Sveliamo come coltivare questa fantastica pianta poco conosciuta che possiede una caratteristica utilissima

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sveliamo come coltivare questa fantastica pianta poco conosciuta che possiede una caratteristica utilissima: stiamo parlando del piretro.

Dunque, sveliamo come coltivare questa fantastica pianta poco conosciuta che possiede una caratteristica utilissima.

Piretro della Dalmazia. Il piretro è una pianta dai quali fiori si ricava un’insetticida naturale.

Questa pianta è originaria della Dalmazia ed è coltivata dal XIX secolo quando sono state scoperte le sue proprietà insetticide. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Con l’arrivo della primavera le piante esplodono di colori e di profumi, donando eleganza e carattere al nostro piccolo angolo verde. (Proiezioni di Borsa)

Oggi abbiamo spiegato come evitare malanni e malesseri coltivando questa pianta meravigliosa e benefica nel proprio giardino. Se, al contrario, siamo curiosi di sapere quali siano le piante pericolose sia per l’uomo che per gli animali, consigliamo di leggere questo approfondimento. (Proiezioni di Borsa)

Le sue dimensioni possono variare da media o grande e per questa ragione sarebbe opportuno piantarla in giardino a meno ché non si preferisca la versione bonsai. Con le giuste attenzioni e potatura è possibile coltivalo anche in vaso, addirittura esistono in commercio anche dei bonsai molto apprezzati per arredare uffici prestigiosi. (Proiezioni di Borsa)

Le caratteristiche fondamentali. Il nostro balcone sarà sempre magnifico grazie a questa pianta perenne facilissima da curare. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr