Bottas e quelle aspettative sul futuro in Alfa Romeo

ClubAlfa.it SPORT

Allo stesso tempo il futuro pilota dell’Alfa Romeo Racing ha parlato anche di come sono andate le cose in merito ai contatti con Williams che chiaramente ci sono stati.

Bottas e la volontà di fare le cose in grande in Alfa Romeo. Con l’annuncio di Valtteri Bottas che dal 2022 sarà pilota dell’Alfa Romeo Racing in accordo con un contratto pluriennale, è stato svelato un segreto che ormai era noto praticamente a tutti. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Oggi ci vogliamo però soffermare su quello che accadrà nel 2022 a queste 3 importanti case automobilistiche. Al momento a proposito di Fiat, Alfa Romeo e Lancia le indiscrezioni si moltiplicano in attesa di avere le notizie ufficiali. (ClubAlfa.it)

L’aspetto sarà più affine alla Fiat 500 elettrica ed avremo novità tecnologiche anche nell’abitacolo con il probabile arrivo anche della strumentazione digitale. Nel 2022 vedremo il nuovo suv Tonale. (Motori News)

Prendendo in considerazione tutti questi dati, emerge chiaramente che l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è il più veloce nello scatto da 0 a 100 km/h assieme all’X3 M Competition Al momento della pubblicazione di questo articolo, l’Alfa Romeo Stelvio è il primo ed unico SUV disponibile nella gamma dello storico marchio di Arese. (ClubAlfa.it)

Fu prodotta in soli 36 esemplari e fu uno degli ultimi modelli Alfa Romeo ad essere realizzato con telaio portante separato dalla carrozzeria. Da quel momento, per tutti, questa vettura è diventata la "Villa d'Este", una sportiva che si caratterizza per un design raffinato. (HDmotori)

Secondo indiscrezioni però anche un secondo modello potrebbe venire svelato: Alfa Romeo Brennero. Si dice infatti che Alfa Romeo stia lavorando ad una sorpresa per i prossimi mesi e potrebbe proprio essere questa. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, che ha di recente aperto al ritorno di MiTo, vede poi ulteriori modifiche strutturali alla quattro ruote considerata una delle più veloci di sempre. Parliamo dell’iconica Alfa Romeo Spider S2, la più veloce di sempre, resa famosa in tutto il mondo per l’apparizione nella pellicola firmata da Mike Nichols “Il Laureato”, film del 1967 con Dustin Hoffman. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr