Damascelli bacchetta Zhang: «Podio Inter? La squadra. Nella sua storia un unicum!»

Damascelli esalta l’Inter come squadra per questa vittoria del ventesimo scudetto. Una frecciata dunque a Steven Zhang, presidente nerazzurro. UNICUM − Oltre a Massimo Moratti, anche Tony Damascelli ha parlato a Radio Radio Mattino Sport e News: «Podio? E’ una squadra che ha vinto in quanto tale. Dal portiere all’ultimo dei giocatori che è entrato. Lo staff manageriale, l’allenatore e il suo staff, è un gruppo molto importante questo dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La versione di Morgan, a quattro anni dal Sanremo-gate 2020, è ben chiara e ne ha parlato nuovamente durante la terza puntata di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. Nonostante le scuse tardive di Morgan, alias Marco Castoldi, Cristian Bugatti, in arte Bugo, non ha voluto saperne di perdonare il collega ed ex amico e gli ha fatto causa. (leggo.it)

Morgan ha spiegato i retroscena che hanno portato i due artisti sul palco dell’Ariston. “Mi sono trovato in una situazione nella quale dovevo emergere per dire basta. L’amicizia tra i due (Trash Italiano)