Il presidente della Juve, i blocchi italiani utili per l'azzurro

Rai Sport SPORT

Agnelli, Bonucci qui l'ho visto crescere. ROMA, 28 LUG - "Con Leo ho condiviso i 5 anni della mia presidenza alla Juventus: averlo visto crescere, come uomo e come giocatore, è stato un piacere. Ora iniziamo un nuovo quinquennio insieme". Andrea ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato il suo giorno. Dopo Buffon, Chiellini e Marchisio oggi è toccato a Leonardo Bonucci vestire i panni di “senatore” della Juventus con il rinnovo contrattuale che lo legherà alla vecchia signora fino al 2020. (SuperNews)

Quella di Leo è la storia di un giocatore che non ha mai smesso di migliorare anno dopo anno. Si tratta di Leonardo Bonucci, che come siamo lieti di annunciare ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2020. (SpazioJuve)

E' la conferma di quella che è da sempre una linea della Juventus, i blocchi Juventus e i blocchi azzurri. Torno indietro con la memoria e penso ai Zoff, Gentile Cabrini ... (La Stampa)

Il presidente bianconero e il difensore (annunciato il rinnovo fino al 2020), più che alle rivali ("si sono rinforzate") guardano in casa: "Finito un ciclo, ne....." (La Repubblica)

Ecco alcuni suoi passaggi principali: “Sono felice di essere qui oggi per rinnovare il ... (Canale Juve)

È nel nuovo che rinasce il passato. (Balarm.it)