Mourinho al Tottenham

Indiscreto SPORT

La domanda però rimane: Mourinho ha ancora qualcosa da dare?

La domanda, visto che stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto e che il prossimo gennaio compirà 57 anni, è quella del nostro bar: Mourinho è bollito?

E anche il Mourinho del Real Madrid, dove ha più volte rischiato di tornare, era un Mourinho carico che fece bene, pur confrontandosi per due anni su tre con il Barcellona di Guardiola. (Indiscreto)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham. Nella serata di ieri è giunta a sorpresa la notizia dell’esonero di Mauricio Pochettino da parte del Tottenham. (InterLive.it)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. Lo riferisce la Bbc. (Milan News)

Lo Special One è stato infatti chiamato sulla panchina del Tottenham, dopo l'esonero di Mauricio Pochettino. Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. (L'Unione Sarda.it)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)