Siria: attivisti, ancora bombardamenti nella provincia di Homs

Il Tempo ESTERI

Beirut, 15 apr.(Adnkronos/Dpa) - Le truppe siriane hanno bombardato a tappeto per la seconda giornata consecutiva alcune zone della provincia di Homs, riccaforte della dissidenza. Lo riferiscono fonti dell'opposizione al regime di Assad. (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti ... (NotiziarioItaliano.IT)

Sei osservatori della missione Onu approvata sabato dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni è giunto a Damasco domenica come aveva precedentemente riferito il portavoce dell'inviato di Onu e Lega Araba, Kofi Annan. (T-mag)

(LaPresse/AP) - Un primo gruppo di osservatori delle Nazioni unite, formato da sei persone, è arrivato oggi a Damasco, con la missione di monitorare il cessate il fuoco fra il governo ei ribelli in vigore da quattro giorni. (LaPresse)

- Damasco e' pronta ad accogliere il team dell'Onu incaricato di monitorare l'applicazione del cessate-il-fuoco. (AGI) Damasco, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Damasco arrivano i caschi blu. Detto-fatto. (euronews)

(AGI) New York - Rispettando i tempi concordanti i primi sei osservatori delle Nazioni Unite sono giunti stasera a Damasco da dove, da domani, inizieranno a verificare il rispetto del cessate il fuoco tra le truppe di Bashar el Assad e l'opposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)