Pordenone, scossa magnitudo 3,6. P. civile: non risultano danni

TMNews INTERNO

Roma, 24 ago. (TMNews) - Dalle verifiche effettuate da parte della Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone o cose in seguito alla scossa di terremoto registrata in provincia di Pordenone. Lo comunica il ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i rilievi compiuti dagli strumenti dell'Insituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), la scossa ha avuto ... (YouReporter NEWS)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata nel pomeriggio di ieri tra le provincie di Pordenone e Belluno, alle 15.59.I comuni più vicini all'epicentro del sisma, registrato a una profondità di 9,2 chilometri nel distretto sismico delle Ali Venete, ... (il Giornale)

La scossa, secondo quanto riferito dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, ha avuto una magnitudo di 3,5 gradi Richter con epicentro a 4 chilometri a Nord di Barcis (Pordenone) ed è stata registrata alle 15.59. (Articolotre)

La scossa sismica ha avuto origine a quattro chilometri a nord ovest di Barcis, nel pordenonese. Il terremoto è stato avvertito in buona parte del Friuli centrale, Udine compresa. (Udine Today)

PORDENONE Dal Nord al Sud, il terremoto si è fatto sentire ieri con due scosse che hanno provocato paura, ma fortunatamente nessun danno. (Brescia Oggi)

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Prealpi venete. Pordenone – UN terremoto di magnitudo 3.6 è avvenuto alle ore 15:59:01 italiane del giorno 24/Ago/2013. (StatoQuotidiano.it)