La novità. The Sun, al via la prima etichetta di musica cristiana

Avvenire ESTERI

Ma la musica cristiana è molto varia, si va dal pop alla musica di animazione all’adorazione liturgica.

Il debutto sarà venerdì e a tenere a battesimo (è proprio il caso di dire) questa nuova etichetta discografica sarà il nuovo brano dei The Sun La mia legge di attrazione, in uscita venerdì 14.

In Usa esistono invece playlist di gospel e christian music su Spotify e ci sono anche i Grammy Awards di musica cristiana

Nessuna crociata, nessuna strenua opposizione al mainstream musicale, ma l’inserimento di un tassello mancante il cui volto non può che essere il gruppo dei The Sun, chiamati più volte a rappresentare la musica cristiana in contesti anche mondiali, come la Gmg a Panama tre anni fa. (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Se anche solo una canzone entrerà in un cuore, sarà un successo per noi“, commenta la band Il nome dell’etichetta che spiega tutto ciò che soggiace al progetto. Il nome dell’etichetta spiega già tutto ciò che soggiace a questo splendido e nobile progetto: “La Gloria”. (La Luce di Maria)

13 gennaio 2022,. Andrea Marco Ricci e Francesco Lorenzi. Info e contatti: info@lagloria. Lo facciamo per dare dignità a chi fa musica cristiana, esplicitamente o implicitamente, per radunare i dispersi, per tutelare e dare una collocazione di rilievo a molti artisti e a questa musica in un mondo sempre più globalizzato. (Aleteia IT)