Stretta sul terrorismo online: contenuti rimossi in 1 ora, è legge in EuropaHDblog.it

Il Parlamento Europeo approva la nuova leggeRead More L'articolo Stretta sul terrorismo online: contenuti rimossi in 1 ora, è legge in EuropaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver riscontrato una certa tendenza emergente dagli utenti riguardo a funzionalità più inutilizzate e ignorate, Google consentirà quindi al Play Store di escludere parti pertinenti dell’app solo per il download. (Amantea online)

App dannose. Se avete una delle app presenti in questo elenco, eliminatela subito o addirittura effettuate un reset completo del dispositivo, dal momento che così potrete eliminare ogni effetto negativo del malware sul vostro dispositivo Ovviamente le app sono dei piccoli software molto specializzati e sono scaricabili dagli store appositi, come per l’appunto il Play Store, all’interno del quale Google effettua controlli periodici per verificare che ogni applicazione sia effettivamente pulita e priva di script malevoli. (Tecnoandroid)

Aprendo il Google Play Store in queste ore potreste notare la comparsa di una piccola campanella in alto a destra, che fa capolino attraverso un’animazione accanto all’immagine del profilo. Inoltre, se avete attivato la funzione Play Points potreste vedere comparire in modo simile i punti fin qui accumulati (Tecnoandroid)

In entrambi i casi come anticipato non dovrete aggiornare il Google Play Store ma vi basterà attendere per vedere la comparsa delle novità menzionate, il roll-out è appena iniziato e potrebbero volerci giorni per il completamento Il Google Play Store non smette di rinnovarsi ed aggiornarsi con delle novità. (AndroidPlanet)

Gli utenti per evitare guai devono prestare particolare attenzione a ciò che scaricano, anche su Google Play Store Android, gli utenti possono perdere i risparmi con questi file infetto. A rendere Joker particolarmente subdolo è la sua provenienza. (Tecnoandroid)

Una volta scaricata e attivata la app, sarà inoltre possibile ricevere aggiornamenti su scadenze e operatività dell’Ente tramite le notifiche push. L’applicazione, disponibile su Google Play e Apple Store nelle versioni per Android e iOS, darà la possibilità agli oltre 70mila iscritti di Cassa Dottori Commercialisti di usufruire dei servizi e accedere alle informazioni in qualsiasi momento, direttamente dal proprio smartphone. (Bitmat)